cript>
menu

Quando una donna si riconnette con la sua forza… si risveglia l’amore.

Lui mi respinge - Amore non corrisposto

[tps_header]

Quando lui ti respinge…una storia che scalda il cuore

Cosa fare quando lui ti respinge

[/tps_header]

Una delle partecipanti al corso, era infatti una mamma di due splendidi bambini. Da alcuni anni però si trovava in grande difficoltà con suo marito. Lui si era rivelato un padre diverso da come lei lo avrebbe voluto per i suoi figli. Inoltre lei si sentiva rifiutata e respinta da lui, non capita e non amata. Tutto questo la faceva soffrire tantissimo, oltre a far soffrire indirettamente anche i suoi bambini.

Inoltre da quando era diventata mamma, lei aveva deciso di lasciare il suo lavoro fisso per passare più tempo con i suoi figli e riprendere il lavoro magari una volta che i bimbi fossero stati un po’ più grandi.

Quando infatti era molto piccola sua madre si era ammalata e non era più in grado di prendersi cura di lei e delle sue sorelle. Di conseguenza, lei è stata cresciuta da parenti ed amici per un certo periodo di tempo.
Per lei quel momento distante dai suoi genitori è stato molto difficile e una volta diventata mamma, continuava a vedere come unica priorità i suoi figli. Tuttavia mettendo al primo posto i suoi figli, stava ignorando completamente suo marito e questo aveva creato grandi problemi nella loro coppia. Primo fra tutti il fatto che lui non si sentiva sostenuto e aiutato come avrebbe voluto.

Non è stato facile aiutarla a vedere con occhi diversi quello che le era successo. Ovviamente per lei era qualcosa di troppo grande e non voleva per nessuna ragione che i suoi figli dovessero attraversare niente di simile. Ma senza accorgersene era proprio quello che stava succedendo

Clicca ← → (frecce) per scorrere l'articolo

Tags: , ,

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?