cript>
menu

Lui è uno stronzo? Ecco perchè è entrato nella tua vita e cosa puoi fare!

Lui è uno stronzo? Ecco perchè è entrato
nella tua vita e cosa puoi fare!

 

come conquistare un uomo stronzo

Ieri una mia cliente di coaching si lamentava di come negli ultimi mesi avesse incontrato solo uomini che le prendevano in giro, oppure uomini che le  dicevano una cosa e poi ne facevano un’altra….come se tutti gli uomini con cui lei si era trova ad avere a che fare fossero  estremamente narcisisti ed incentrati su di sè…in pratica attirava uno stronzo dopo l’altro.

Ma andiamo nel dettaglio chi sono questi uomini e perchè si comportano così e soprattutto perchè sono entrati nella sua vita?

Prima di rispondere a queste domande facciamo un passo indietro.

Un passo fondamentale che ti aiuterà a capire perchè stai attraendo queste persone.

Quando vieni al mondo, fin da piccola, vieni accolta dalla tua famiglia che ha cercato di darti tutto il possibile nel limite delle loro possibilità.

E sia che tu abbia avuto tanto, sia che tu abbia avuto poco, sono sicura che  come anima tu abbia fatto tutto ciò che era in tuo potere per poterti meritare l’amore dei tuoi genitori.

Tu oggi sei il risultato dell’unione di tua padre e di tua madre e questa cosa non è solo presente fisicamente, ma a livello dell’anima questo ha generato un’ immagine di chi sei e della persona che vorresti al tuo fianco.

Non sei solo un corpo fisico, ma sei il risultato anche di tutte le situazioni e di tutte le difficoltà che i tuoi genitori  e i tuoi antenati hanno dovuto affrontare per permettere a te oggi di essere qui.

I tuoi genitori, a loro volta, hanno vissuto questo tipo esperienza dai tuoi nonni (materni e paterni) e così via risalendo la catena dei tuoi avi.

Proprio questa immagine influenza chi sceglierai di avere al tuo fianco.

Vediamo come questa immagine interiore influenza le tue scelte.

Precedente1 di 5
Clicca ← → (frecce) per scorrere l'articolo

Tags: , , ,

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?