cript>
menu

come smettere di soffrire per amore : tagliare legami karmici

http://sensualitasacra.com/wp-content/uploads/2014/12/5be721958d4f1e6ec3d8684499ed961f-200x300.jpg

legami-karmiciHai mai sentito un legame forte con un uomo?

Hai mai provato dei sentimenti così forti ed inspiegabili con qualcuno che ti hanno spinta a fare cose che per te non avevano senso?

Se li hai provati probabilmente hai sperimentato dei legami karmici con un uomo.

Una relazione karmica è la continuazione di una relazione da una vita passata.

Personalmente sono poco propensa a guardare le vite passate, perché in ogni caso credo che il focus sia sempre sul qui ed ora, tuttavia, se consideriamo una eccezione allargata della parola Karmica, credo che anche se ne possa trarre un ottimo insegnamento.

L’origine della parola Karma in Sanscrito significa “atto”, “azione”,”compito” e nel Buddismo e nell’Induismo è usato per descrivere la somma totale delle azioni di questa e di una precedente esistenza che ti hanno portata oggi ad avere quello che hai.

Vediamola come una legge di “causa-effetto”.

Quando due anime gemelle si rincontrano lo possono fare per lavorare verso un obiettivo comune, come essere al servizio degli altri o contribuire al bene più grande dell’umanità.

Tuttavia, la maggior parte delle relazioni karmiche non sono facili perché la coppia si riunisce per imparare ad amare in modo incondizionato.

E per farlo è necessario che come individui tu possa lasciare andare tutte le barriere che nell’arco della vita, hai costruito intorno al tuo cuore. Quelle barriere che ti proteggono e che ancora non ti permettono di conoscere il tuo sé autentico.


E i tuoi legami karmici come sono ?

 

legami-karmici-buoniTi è mai capitato di essere travolta da una profonda passione e di provare sentimenti di nostalgia verso qualcuno?

Questa attrazione è irresistibile e ti porta ad agire in modi che per te non sono normali. L’altra persona, quella con cui senti questi legami karmici, è qui perché ha un compito ben preciso.

E’ qui per aiutarti a diventare consapevole delle barriere che ancora ci sono tra te e l’amore. Della ferita che come anima sei venuta a guarire. E’ questo il suo compito principale.

Se non conosci la tua ferita, fai il test gratuito il tuo inconscio ti aiuta o ti sabota nella relazioni, scoprirai cosa sei venuta a guarire in questa vita.

 

Questa ferita o queste ferite che lui è venuto a risvegliare hanno origini profonde e solitamente sono radicate soprattutto nella tua infanzia.

Come anima ti sei scelta anche la famiglia per aiutarti a risolvere le tue ferite e dai tuoi genitori hai appreso dei modelli di comportamento che ti hanno aiutata a superare il dolore che la vita ti ha presentato quando eri piccola.

Tieni presente che come anima hai scelto dei rapporti “difficili” per via del loro potenziale di guarigione, di crescita.

L’obiettivo è quello di vivere l’amore incondizionato e per farlo puoi aver scelto di sperimentare delle situazioni dolorose, proprio per riconoscerle, guarirle e lasciarle andare.

Stai vivendo una relazione che ti sta facendo soffrire per amore ?

Molto probabilmente hai scelto questa esperienza per andare a guarire una tua ferita e per attrarre a te il tuo uomo ideale.

Lo scopo di queste difficoltà è proprio quello di farti riconoscere l’opportunità di crescita, di arrivare alla guarigione profonda e arrivare a provare l’amore incondizionato.

Devi tuttavia riconoscere che stai affrontando un viaggio impegnativo e che a volte i legami karmici ti fanno attirare delle persone il cui scopo è risvegliare una tua ferita affinchè tu possa guarirla.

Non tutti i legami karmici perciò sono quelli che attirano il tuo uomo ideale, la tua anima gemella. Il più delle volte servono ad attirare a te un’anima che ti faccia vedere in te cosa sei pronta a superare come prova, quale tua ferita sei pronta a guarire.

 

Cosa fare allora se ti trovi ad avere dei legami karmici che ti fanno soffrire ?

 

tagliare-legami-karmiciInnanzitutto la prima cosa da fare è diventare consapevole della situazione in cui ti trovi.

Ti sembra che tra te ed il tuo uomo ci sia un’alchimia che vi lega…ma nonostante questo vi trovate ad affrontare situazioni difficili?

Ci sono sempre dei nuovi problemi che ti impediscono di vivere serenamente con lui?

Tutto questo ti causa sofferenza e dolore?

Se è così devi cogliere l’opportunità per la guarigione che c’è in questa relazione.

A volte si smuovono delle emozioni e dei sentimenti travolgenti (anche di paura di perderlo, di restare sola, di sentirti rifiutata o ti sembra di percepire una barriera tra te e lui).

In questi casi cercare di vedere solo “l’amore che vi lega” e non i reali problemi che stai affrontando fa sì che tu non possa vedere e guarire la tua ferita.

E più ignori questi segnali e più attirerai uomini nella tua vita che avranno il compito di risvegliare in te questa ferita affinchè tu la possa guarire.

Queste sono delle vere e proprie relazioni tossiche se non sai come lasciarle andare. Perciò qui ti indico come smettere di soffrire per amore.

Prendere consapevolezza della tua situazione è il primo passo per riconoscere il tuo bisogno di guarire da questa ferita e per lasciarla andare una volta per sempre.

Come ti dicevo sopra la parola karma sta ad indicare il rapporto causa-effetto ed è la somma di tutto quello che hai fatto fin ora…o meglio la situazione che vivi ora è il risultato di quello che la tua anima ha sperimentato e di ciò che è venuta a sperimentare.

Proprio per questo è importante guardare il qui ed ora. Che tipo di relazioni sentimentali stai provando ora nella tua vita ?

Quello che provi (che sia amore o dolore) è il risultato di quello che la tua anima è venuta a provare nella terra e se provi dolore è il modo che ha per dirti che devi guarire una tua ferita.

Ti sei scelta la famiglia per “ricordarti” degli errori del passato. Hai scelto tua madre e tuo padre per poter guarire il tuo maschile ed il tuo femminile ferito.

Ecco perché è particolarmente importante capire cosa il compagno che ti sei scelta sta risvegliando in te. Se non è solo amore incondizionato, ma stai provando sofferenza fai attenzione a quale ferita ha risvegliato in te, hai un’occasione per guarire.


Come lasciare andare da te un legame e attrarre il tuo uomo ideale.

 

lasciare-andare-i-legami-karmiciUna volta diventata consapevole del perché hai attirato una certa esperienza, cerca di essere gentile ed amorevole con te stessa e di perdonare il tuo partner se ha risvegliato in te una ferita che risale alla tua infanzia.

Questo ti permetterà di diventare consapevole di cosa veramente sei venuta ad imparare.

Tu e solo tu sei l’artefice del tuo processo di guarigione.

Ricorda che i legami karmici hanno spesso lo scopo di risvegliare in te una ferita da guarire. Per questo si attiva questa spirale di sofferenza.

Non è detto che quello che consideri in quel momento il tuo uomo ideale, abbia la tua consapevolezza o sia pronto per un processo di guarigione.

Devi essere perciò pronta a lasciarlo andare perché la cosa importante è la tua guarigione. Lasciandolo andare aprirai il tuo cuore e sarai disponibile per attrarre a te la tua anima gemella.

Stai soffrendo per una relazione finita male? Con questo articolo ti spiego come dimenticare un ex .

Ci sono delle relazioni karmiche a breve termine che hanno lo scopo di liberarti da qualcosa di specifico come potrebbe essere l’oppressione ed il controllo.

Altre il cui scopo è quello di farti imparare una lezione specifica e perciò ti dà la possibilità di guarire e trasformare il tuo karma.

 


Sono proprio queste relazioni, quelle che ti fanno soffrire, quelle più utili per la tua guarigione, quelle utili per farti liberare dal karma negativo e farti incontrare il tuo uomo ideale, la tua anima gemella.

 

Tuttavia alcune relazioni karmiche possono essere guarite e trasformate diventando un mezzo per l’amore incondizionato dove puoi esprimerti liberamente, gioiosamente e dove puoi vivere l’amore incondizionato.

Come sarebbe se anche tu potessi aprire il tuo cuore all’amore della tua anima gemella?

Come sarebbe se potessi guarire la tua ferita e potessi attrarre finalmente il tuo uomo ideale?

Se fin ora hai sofferto, se fin ora tutto quello che hai fatto non ha funzionato è perché nessuno ti ha ancora fatto vedere esattamente qual è la ferita che sei venuta a guarire su questa terra, è perché non sei diventata ancora consapevole di cosa ti fa veramente soffrire.

E finchè non guarisci questa ferita si attiveranno sempre altri legami karmici con uomini il cui unico scopo è quello di farti evolvere, di farti guarire questa ferita.

Per aiutarti in questo delicato passaggio ho ideato la Tecnica di Trasmutazione Alchemica, dove ti guido a trovare la tua ferita, quella che fino ad ora ti ha fatto solo attrarre uomini che ti hanno fatto soffrire e ti aiuto a capire la lezione che devi imparare.

Oltre a questo andiamo a lasciare andare tutti i tuoi ricordi legati ad esperienze di dolore e ti guido a dimenticare un ex oppure a lasciare andare una relazione dolorosa.

La tua felicità è a portata di mano. Se sei capitata su questo articolo non è un caso.

Fatti il regalo più bello, liberati dai legami tossici, dal tuo ex e apriti all’amore incondizionato, oggi puoi farlo!

 

Onoro la Dea che è in Te

Roberta

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?