cript>
menu

Il percorso di crescita più veloce: il risveglio della tua energia sessuale

Risveglia la tua energia sessuale

Da quando mi sono avvicinata ai primi percorsi spirituali, ho scoperto come il processo di crescita, non è qualcosa di inidviduale, ma quando si è in coppia, coinvolge inevitabilmente anche il partner. E in particolare in una crescita spirituale il ruolo dell’uomo è fondamentale per aiutare la donna a raggiungere un livello superiore. Perché l’uomo è in grado di guidarti alla scoperta della parte più profonda di tè stessa.

Quello che succede invece in molti casi è che la donna pur avendo un rapporto sicuro e stabile ha paura ad andare in profondità con il suo partner. Non si permette di mostrare al proprio partner le sue vere paure più profonde. E se non cì’è una comprensione profonda di queste, inevitabilmente si finisce per permettere a queste ferite, di minare il rapporto di coppia, fino a renderlo fragile e vulnerabile agli attacchi esterni.

Quando incontro una donna, posso percepire subito se ha un collegamento profondo di amore e complicità con il proprio partner. Nello stesso modo in cui è possibile vedere se sa come accedere alla sua energia sessuale, in maniera simile è possibile vedere se è riuscita ad instaurare con il partner una connessione profonda, attingendo al fuoco d’energia  vitale che si libera con l’orgasmo.

Quando una donna ha accesso alla sua energia sessuale è vivace, radiosa, incandescente.  E’ in sintonia con il proprio partner. Il ronzio nella connessione sessuale è palpabile ed elettrico. Quando invece la donna pur trovandosi in coppia, non ha una vita sessuale, la sua vitalità è bassa, appassita, come una pianta morente e senza acqua.

Anche per la donna che ha frequenti rapporti sessuali, può essere difficile accedere a questa connesione.

La modalità di sesso così come ci viene insegnato dai media, è spesso incapace di creare un legame profondo tra i partner. Anche la donna che ha rapporti sessuali frequenti, non è facile creare questa connessione con la sua energia sessuale.

La relazione e il partner sono  uno dei banchi di prova più importanti che ogni donna si trova ad affrontare. Se ti permetterai di entrare nella tua profondità, scoprirai il vero potere magico di una relazione intima, potrai afferrare la capacità della relazione di trasformare la tua vita e accedere a quella dimensione profonda che è la tua interiorità.Risveglia_l_energia

 

Non c’è niente di più sfiancante di un rapporto logoro, tenuto in piedi solo perché non si hanno alternative.

Nulla invece è più stimolante e motivante di un rapporto fiorente e pieno di amore.

Il rapporto di coppia può attraversare diverse fasi. Nella maggior parte dei casi, una volta terminata la fase dell’innamoramento, l’attenzione si sposta naturalmente su cose diverse dalla relazione.  E il rapporto inizia a essere monotono. Quando diminuiscono le attenzioni, il rapporto inizia a soffrirne. E’ questo il momento migliore per portare la tua relazione a un livello superiore.

Tuttavia spesso la donna non ha gli strumenti per vedere l’opportunità che le si presenta. E di solito a causa della cultura maschilista nella quale siamo cresciute, quello che succede è che si tende ad ignorare la situazione, spostando l’attenzione su altre cose. I figli, il lavoro e la quotidianità. E l’unica cosa che si fa è iniziare a sperare in un ritorno di fiamma.

In questo modo però, la relazione di coppia invece di andare avanti, fa un passo indietro.

Perché tutto ciò che non cresce, inevitabilmente prima o poi è destinato a un processo di declino e di morte. Questa è una legge spirituale e naturale.

Ogni volta che ti viene posta la sfida di andare più in profondità all’interno di te stessa, hai l’opportunità di fare un passo avanti nella tua crescita. E portare la tua relazione a un livello superiore.

E chi se non il tuo partner, la persona più vicina a te, può voler intraprendere questo percorso di crescita. Chi altro dovrebbe farlo? Le relazioni intime sono uno dei banchi di prova più potenti perché mettono entrambi i partner di fronte alle proprie paure. E questa crescita passa inevitabilmente attraverso il sesso.

Quando parlo di sesso, non mi riferisco al modello che ci viene veicolato dalla società e dalla cultura moderna, ma un momento di connessione spirituale con quella parte profonda di te stessa. E questo livello lo puoi raggiungere solo portando maggiore consapevolezza, nella modalità in cui fai l’amore. Allora potrai utilizzare questa connessione intima per trasformare la tua vita.

L’energia sessuale liberata durante l’orgasmo, è così potente che può generare una nuova vita, ma se usata in maniera consapevole, può cambiare in meglio quella che hai.E trasformarla in qualcosa di straordinario.

L’energia sessuale e i blocchi finanziari.

Quando diventerai consapevole della tua energia, ti accorgerai come attingendo ad essa è facile superare blocchi, vecchi schemi, paure, insicurezze e modificare anche la tua situazione finanziaria. Clicca qui per vedere la ricerca effettuata da The National Bureau in merito alla correlazione tra il sesso e i soldi.

Perché se l’energia sessuale è bassa, probabilmente ci sono blocchi anche in altri settori della tua vita.  Sia che si tratti della tua carriera, o dei tuoi figli, o di un malessere fisico, o di un senso di insoddisfazione generale. Inevitabilmente la tua vita, rifletterà molto chiaramente la quantità e la qualità di energia sessuale a cui puoi attingere.

E anche se non ti senti ” bloccata” poter accedere in maniera consapevole all’energia sessuale può trasformare prima la tua vita e poi il tuo rapporto di coppia.

Immagina come ti sentiresti se in questo momento potessi accedere a:

Una maggiore profondità nella relazione con il tuo partner,orgasmi più profondi, più intensi, se potessi attrarre maggiore denaro e successo commerciale grazie al risveglio di questa energia?

Come ti sentiresti come donna, se l’orgasmo e il sesso avessero la capacità di farti sentire meglio di qualsiasi farmaco e ti permetterssero di  raggiungere le più alte esperienze spirituali?

Come sarebbe se il sesso potesse essere molto più efficace, di qualsiasi terapia per cancellare i vecchi blocchi del passato e ti permettesse di essere la versione migliore di te stessa in pochissimo tempo?

Come dico spesso alle persone che mi contattano, se il sesso non è in grado di cambiare la tua vita (in senso buono) allora stai sbagliando qualcosa nella modalità in cui lo fai.

Oggi puoi decidere se andare avanti accontentandoti di una vita dove costellata da tutta una serie di blocchi o capire se e come superarli in maniera definitiva. Se anche tu vuoi scoprire come risvegliare questa energia, come accedere al potere trasformativo del sesso, scrivimi o cantattami. Sottoponimi le tue domande, commentando il post sotto. Oppure puoi anche fissare una call gratuitaa, per scoprire come il eliminare blocchi del passato.

 

 

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?