cript>
menu

Risveglio dell’energia sessuale kundalini

SabbiaQuando ho intrapreso, questo viaggio nelle profondità di me stessa e del mio corpo, ho avuto diversi insegnanti di tecniche sessuali, che mi hanno permesso di avvicinarmi alla mia profondità. Devo molto al lavoro sul mio corpo, senza di esso non sarei dove sono adesso.

Questo lavoro è anche quello che mi ha permesso di comprendere,  come per me, la sessualità sia stato un veicolo potente per il risveglio della mia coscienza. Da quando ho introdotto un modello di sessualità consapevole, ho avuto accesso a una consapevolezza, che non avevo mai conosciuto prima. E la sessualità è stato anche lo strumento, attraverso il quale ho potuto sperimentare a pieno le mie potenzialità.

Ma non è sempre stato così. Per diversi anni, nella mia relazione di coppia mi sono raccontata che andava tutto bene. Ho accettato compromessi anche se non ero d’accordo, mi sono fatta andare bene, cose che non condividevo. E ovviamente tutte queste cose mi hanno presentato il conto.

Come ho risvegliato la mia energia sessuale 

Due anni fa l’azienda che il mio compagno aveva creato e in cui aveva messo tutti i suoi risparmi, stava per fallire a causa di alcuni insoluti. I due principali fornitori, per i quali aveva lavorato un anno,  non l’hanno pagato mettendoci in grande difficoltà. Contemporaneamente il nostro rapporto di coppia, che durava da sei anni, ha iniziato a dare i primi segni di instabilità.

Improvvisamente il mio compagno non si fidava più di me. Mi dava la colpa per quello che era successo. E io non sapevo cosa fare. L’unica cosa che mi ha salvato è stato che pochi mesi prima avevo intrapreso un percorso di lavoro sul mio corpo e sulla sessualità.

Risveglia_la_tua_energia_sessualeGrazie a questo siamo riusciti a ricreare una condivisione sessuale profonda, là dove non c’era mai stata. E lentamente il nostro legame è diventato più forte ed è stato in grado di superare momenti difficilissimi.

Ti mentirei, se ti dicessi che è stato facile. Ho fatto un profondo lavoro su di me e mi sono messa in gioco, in tutto per tutto. Ma la cosa sorprendente,  che ho notato, quando ho intrapreso questo percorso, è stata la potenza insita nella sessualità.

La capacità straordinaria della sessualità di catalizzare a sè attenzione e consapevolezza e risvegliare la coscienza, è qualcosa che non avevo mai sperimentato in nessun altro strumento di crescita o metodo energetico.

Dico questo perché ogni passo lungo la mia strada, mi ha lentamente mostrato questo. E molte donne che ho incontrato, mi hanno confermato a loro volta, come la sessualità sia stata un veicolo potente per il loro risveglio spirituale.

E come mi hanno confermato anche molti miei insegnanti, le donne giocano un ruolo chiave nel realizzare questo potenziale insito nel sessuale, per sè stesse e per il proprio partner. Personalmente grazie a questo percorso  sono passata dall’essere anorgasmica a multiorgasmica in pochissimi mesi. E ho avuto accesso a risorse che non pensavo nemmeno di avere.

Ma tutto questo non sarebbe successo se non mi fossi messa in gioco al 100%. Se avessi lasciato le cose correre.

Invece ho affrontato ognuna delle situazioni che si sono presentate. Le ho trasformate in uno strumento per crescere ed evolvere. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile, se non avessi avuto accesso a tutto il mio potenziale. Se attraverso la sessualità non avessi portato il mio rapporto di coppia a un livello superiore.

Come puoi risvegliare la tua energia sessuale anche te.

Con il mio lavoro introduco le donne al sacro potere della sessualità. E questo almeno all’inizio richiede un lavoro su quelle che sono le prorprie ferite interiori, che direttamente o indirettamente influiscono su come viviamo ed esprimiamo la nostra sessualità. Su come interagiamo con il nostro partner, o come ci rapportiamo con il nostro maschile interiore se siamo singol.

Il secondo punto cardine del mio lavoro è il centro della sessualità di una donna ovvero la yoni. Yoni è una parola sacra sanscrita usata per indicare i genitali femminili. Comprende la vagina e la vulva. Questa parte è spesso percepita separata dal resto del corpo. Tuttavia ricopre un ruolo centrale, nel raccogliere le emozioni e le esperienze negative, vissute nell’arco della vita da una donna.

Infine il terzo passo è il risveglio dell’energia sessuale.

L’energia sessuale fiorisce alla base del perineo. L’energia sessuale o kundalini, non è altro che forza vitale risvegliata. E quando i tuoi canali sono aperti, sei ricettiva e rilassata, essa può scorrere lungo tutto il tuo corpo attraverso un canale centrale chiamato sushumna. Sensualità_sacra

Come scorre l’energia sessuale lungo il corpo: il sistema dei chakra

L’energia si muove attraverso punti energetici o nessi chiamati chakra. Ognuno di questi chakra è un cancello che ti permette di accedere a un tipo specifico di coscienza.

Personalmente con il mio lavoro mi focalizzo sul flusso di energia, che dal primo chakra sale fino al quarto chakra. Perché quando l’energia sessuale raggiunge il chakra del cuore, diventa una esplosione di amore incondizionato in tutto il tuo essere.

L’obiettivo del mio lavoro consiste proprio nel creare una profonda connessione tra la sessualità e il cuore. E permettere a questa connessione di espandersi a tutta la tua vita. Perché sia in grado di cambiarla in meglio.

Questo risveglio richiede oltre a un fase si meditazione anche molto lavoro pratico. Ogni chakra ha una sua forma di coscienza, e quando si apre, risveglia il potenziale racchiuso in esso,  e te lo rende disponibile.

Risvegliare la tua energia sessuale e aprirti veramente all’amore, è qualcosa che non puoi capire solo a un livello mentale,  ma che devi sperimentare a un livello fisico.

Proprio per questa ragione ho deciso di creare una serie di esercizi che saranno disponibili entro fine della prossima settimana, dove ti guido a sbloccare il primo chakra e rimuovere i blocchi ad esso collegati.

Se vuoi prenotarti già da ora, per ricevere il mini corso gratuito, inserisci qui la mail.






 

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?