cript>
menu

Lui ti respinge o non ti ama come tu vorresti? Ecco cosa NON devi fare se vuoi smettere di soffrire per amore

Smetti di soffrire per amore lascia andare le relazioni karmiche

In questi giorni mi ha riscritto una cliente con cui ho lavorato lo scorso aprile.

Era particolarmente demoralizzata perché per l’ennesima volta la sua relazione era finita e continuava a soffrire per amore.

Lei è una ragazza giovane eppure le sue relazioni non riescono a superare i due anni. Nella sua vita sentimentale c’è sempre questo schema che si ripete (che tra l’altro è tipico delle relazioni karmiche) :

lui si innamora di lei, le cose all’inizio vanno molto bene…ma dopo un pò lui si dimostra essere diverso da come lei si aspettava. 

 

Ti è famigliare questa situazione?

Quando lei mi ha scritto, aveva iniziato a frequentare un partner da poco.

Nonostante lui fosse molto attento a lei, erano già evidenti dei segnali di situazioni che sarebbero diventate difficili da gestire nel lungo periodo e che la avrebbero portata a soffrire per amore.

Anche lei a sua volta si era accorta come lui in alcuni momenti fosse distante e mi aveva contattato proprio per questo.

Insieme abbiamo individuato alcuni aspetti su sui era importante lavorare.

Tuttavia lei al tempo non aveva il tempo e le energie da dedicare alla sfida che gli stava mostrando la sua relazione di coppia.

Fare un cambiamento è sempre una scelta e richiede impegno e disponibilità a cambiare quello che si era fatto fino a prima.

La verità è che se vuoi una relazione sana e duratura,
l'amore chiede impegno


Per lei in quel momento il cambiamento era troppo grande e ha iniziato a cercare conferme all'esterno del fatto che prima o poi tutto si sarebbe sistemato.

Per questo ha consultato la sua astrologa, si  è fatta fare letture angeliche in grado di poterla rinfrancare su quello che l'aspettava. 

Guarda questo breve video per scoprire come è andata 😉 


Scopri cosa puoi fare per far sì che lui non ti respinga più, così la prossima volta che incontrerai un partner a cui sei interessata, la tua relazione faccia la stessa fine di quella di cui parlo nel video... 😉

 

Ecco perchè di solito la coppia....scoppia!

 

Molto spesso non desideriamo veramente fare quello che c’è da fare, ma siamo soltanto alla ricerca di qualcuno in grado di dirci ciò che vogliamo sentirci dire. E questa cosa è tanto più accentuata nel mondo della crescita personale.

Personalmente ogni giorno lavoro con persone che non riescono a creare una relazione sana ed appagante con il proprio partner.

Solo nell'ultimo anno ho erogato oltre mille ore di consulenza, lavorando ogni giorno per aiutare le mie clienti a fare la differenza concretamente ed aiutarle a creare nella loro vita, la relazione che hanno sempre desiderato.

Questo nella maggior parte dei casi, non significa attivare la legge di attrazione amore, per cui il partner improvvisamente si innamorerà di te, ma capire perchè hai attratto nella tua vita un determinato partner.

Cosa è venuto a mostrarti? Quali legami karmici hai con lui? Perchè è entrato nella tua vita e ti sta facendo soffrire per amore ?

Se vuoi veramente creare quella relazione di coppia che hai sempre desiderato, guarda il video che ho realizzato per te. E se desideri fare un passo in più  ti ricordo che da lunedì 5 febbraio il percorso di crescita tu sei abbastanza verrà aumentato di prezzo.

Non rimandare la tua felicità, tu sei l'artefice del tuo destino.

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?