cript>
menu

Sei bloccata in una vecchia relazione? Sciogli il tuo legame karmico e attrai l’uomo giusto per te!

Se anche tu hai vissuto un legame karmico, sai quanto sia difficile, lasciarlo andare e fare spazio a una nuova relazione.

Un legame karmico è quel tipo di relazione dove ti senti profondamente coinvolta con un uomo che non solo non ricambia i tuoi sentimenti, ma ti porta a sentirti costantemente inadeguata per meritare il suo amore. E’ come se nonostante tutto quello che hai fatto, nulla fosse abbastanza per lui.

Un legame è karmico quando non riesci a dimenticarlo. Quando nonostante i tuoi sforzi, lui ritorna proprio quando pensavi di averlo dimenticato, per poi sparire nuovamente senza dare nessuna spiegazione.

Ogni giorno lavoro con moltissime donne, che affrontano costantemente queste problematiche. E se c’è una cosa di cui sono sicura è che quello che hai vissuto con lui non è amore.

E per spiegarti meglio di cosa sto parlando, ho creato un video per te. Nel video parlo dell’esperienza di una ragazza che ha partecipato al corso tenuto lo scorso ottobre a Bologna.

Nel corso, ho guidato le partecipanti a capire come individuare un legame karmico, a comprendere perchè si era manifestato nella loro vita e a capire cosa fare di concreto per lasciarlo andare ed evitare che si ripresentasse.

La ragazza di cui ti parlo, è stata lasciata dal suo partner perché in tutti gli anni in cui erano stati insieme, lei non aveva mai pensato a come avrebbe potuto concretamente essere una persona migliore prima per sè stessa e poi per lui. Si era annullata per lui, perchè quella era l’unica modalità di amore che conosceva e guardando il video puoi vedere di cosa è diventata consapevole partecipando al corso e come puoi farlo anche tu.

Ti chiedo scusa se il video è po’ buio. Purtroppo l’ ho fatto da sola e non sono riuscita a sempre a controllare la luce. La cosa importante però credo sia il messaggio e ricorda che contiene anche un esercizio importante dove ti aiuto a individuare cosa ti sta bloccando. Per agevolarti troverai le domande scritte sotto il video 🙂

Scopri l'evento di Roma e come ti può aiutare a tagliare il tuo legame karmico con lui.

Se in questo momento ti senti bloccata in amore, o peggio ancora senti che qualcosa ti lega a lui ma lui non si vuole impegnare con te, la ragione non è che tu sei sbagliata o non sei abbastanza. Molto spesso questi partner arrivano nella tua vita per aiutarti a diventare consapevole del tuo nodo karmico e di come questo nodo ti impedisce di avere la relazione sana ed appagante che hai  sempre desiderato.

Allo stesso modo se stai attraendo solo uomini sbagliati per te o se sei sola, non sei è perchè non sei abbastanza attraente o non conosci la modalità per sedurre un uomo. Nella maggior parte dei casi  è una questione di karmica. E il tuo partner l'ha solo portata in superficie.

Il nodo karmico non è qualcosa che tu hai scelto coscientemente, ma ti è stato lasciato "in eredità" dai tuoi avi...ed è tuo compito quello di scioglierlo. Tu sei il risultato dell'unione di tuo padre e di tua madre. Entrambi probabilmente nel limite delle loro possibilità hanno fatto dei sacrifici per permetterti di essere qui su questa terra. E il tuo compito non è solo quello di provvedere a te stessa, ma di ricordarti come attraverso le tue azioni puoi aiutare anche loro a sperimentare quell'amore che non hanno mai conosciuto.


Vuoi scoprire come tagliare il tuo legame karmico e sperimentare un legame autentico?


Se anche tu vuoi capire se in questo momento stai vivendo una legame karmico (o se il tuo è un amore karmico ) o se non ti senti veramente scelta da lui, e cosa puoi fare per  creare nella tua vita dei legami autentici, ho deciso di creare questo evento a Roma .

Si tratta di un evento veramente speciale, pratico, dove avrai la possibilità di lasciare andare ciò che ora ti fa soffrire e che ti impedisce di avere una relazione sana ed appagante.

Questo perchè, non solo avrai la possibilità di capire se il tuo è o meno un legame karmico e quale è la sua componente karmica, ma avrai anche la possibilità di comprendere come sciogliere il nodo karmico che ti tiene legato a lui e se è il caso, come puoi lasciarlo andare o come puoi sciogliere il nodo perché tu abbia la possibilità di creare delle relazioni autentiche, in grado di farti sperimentare cosa significa amare ed essere amata.

Decidi di interrompere la catena che ti fa attrarre solo uomini sbagliati. Clicca qui per prenotare il tuo posto. 

Siccome voglio dare spazio a 2 Donne di per lavorare con me durante il corso e voglio dare spazio di intervento alle partecipanti ho dovuto limitare i posti a 20.

Prenota ora il tuo posto prima che i soli 20 posti si esauriscano.

Ci vediamo a Roma,

Onoro la Dea che è in Te,

Roberta

Tags: , , , , , , ,

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?