cript>
menu

Warning: include(inc_pages_links_.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/menteill/public_html/sensualitasacra/wp-content/themes/OptimizePress/inc_pages_links.php on line 64

Warning: include(): Failed opening 'inc_pages_links_.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php56/pear') in /home/menteill/public_html/sensualitasacra/wp-content/themes/OptimizePress/inc_pages_links.php on line 64

Chi sono e cosa posso fare per te

 

Roberta_borsari

Mi chiamo Roberta e da diversi anni seguo percorsi di crescita spirituale e sviluppo personale. Da due anni a questa parte a ho intrapreso un percorso di consapevolezza corporea femminile, che mi ha permesso di cambiare completamente la mia vita, salvare la mia relazione di coppia e accedere al mio vero potere personale.

Per anni ho frequentato percorsi di crescita spirituale,  durante i quali ho sperimentato momenti di meditazione molto profondi. Ma ogni volta, avevo l’impressione che tutto il mio lavoro rimanesse a un livello superficiale e non fosse in grado di generare un cambiamento reale nella mia vita.

 

La mia storia

 Due anni fa è arrivata la vera sfida. II mio rapporto di coppia dopo 5 anni è entrato in crisi. Una serie di problemi economici e di insoluti da parte di alcuni clienti, hanno portato l’azienda del mio compagno sull’orlo del fallimento. E il nostro rapporto al limite.

Allo stesso tempo io soffrivo di una serie di contratture a livello pelvico, che rendevano la nostra vita sessuale praticamente inesistente. I rapporti sessuali con il mio compagno erano solo un dovere, a cui adempivo anche poco volentieri, visto che nella maggior parte dei casi provavo solo dolore.

La nostra storia è andata avanti fino a quando non mi sono trovata a fare i conti con il mio compagno che non si fidava più di me e ha iniziato a cercare quelle conferme che avrei dovuto dargli io, all’esterno.

Inizialmente ho voluto pensare che le cose fossero sempre uguali. Fino a quando lui non mi ha dato un ultimatum. “O cambiamo le cose  o io  non posso continuare così.”

Per me è stata una doccia fredda. Non me lo aspettavo. Però è stato quello che mi ha permesso di conoscere veramente la mia forza.

I mesi successivi sono stati un misto di passione, lacrime e sangue (in senso metaforico) . Perché il viaggio per ricostruire una relazione non è mai facile. Ricreare la fiducia la dove si è rotta è un lavoro che richiede grande impegno, costanza e tanta dedizione. Non è una cosa che si risolve in un weekend.

Anche perche nel frattempo il mio compagno aveva cercato nella spiritualità  una spiegazione della situazione economica che si trovava a vivere. Aveva iniziato un viaggio nelle vite passate, per capire il motivo di quello che gli era successo.  Con l’unico risultato che si è allontanato dalla realtà e da me.

In tutto questo, proprio mentre cercavamo di ricostruire una nostra dimensione, il sesso è stato l’unico elemento che ci ha tenuto uniti.

Nel frattempo mi ero avvicinata a molti percorsi di risveglio del femminile e di consapevolezza corporea. Grazie alla guida di una coach americana, la nostra vita sessuale è diventata molto più dolce.

E mentre tutta la nostra vita colava a picco, l’unica cosa che ci teneva in piedi era l‘amore che nasceva dallo scambio profondo di due anime. Il dolore che provavo ha lasciato lo spazio al piacere. E lentamente il sesso stava trasformando il nostro legame, rendendolo veramente profondo. Abbiamo imparato a conoscerci come anime e come individui.

Ma la vera sorpresa è stato scoprire come risvegliando il mio piacere, ho avuto accesso a risorse di me stessa che nemmeno immaginavo di avere. Oggi siamo più innamorati di quando ci siamo conosciuti. E soprattutto, entrambi abbiamo avuto accesso a risorse che mai avremmo pensato di avere.

La donna è veramente una risvegliatrice. Perché quando diventa consapevole del suo piacere e del potere trasformativo dell’orgasmo, può riconnettersi al suo potere più autentico e poi insegnare al suo partner a fare lo stesso.

DSCN2282

Cosa posso fare per te 

Oggi sia io che il mio compagno viviamo a Malta e abbiamo due business indipendenti. E da un anno a questa parte il mio compagno ha realizzato una delle imprese più importanti della sua vita, creando da zero una nuova azienda.

Questo ovviamente non significa che non litighiamo o che non esistano dei problemi tra di noi, ma le difficoltà e i litigi sono il motore per noi come coppia per crescere.

Con il mio lavoro aiuto le donne a riconoscere i blocchi che le tengono lontane dal loro piacere e dall’esprimere a pieno la loro sensualità. Attraverso delle sessioni individuali è possibile andare a lavorare in profondità per sciogliere la corazza, che ognuna di noi si è costruita nell’arco della sua vita e andare a togliere i blocchi legati al sesso.

Inoltre nella nostra società moderna siamo abituate a vivere una sessualità come staccata dal resto del corpo. E questo genera tutta una serie di resistenze, che ci allontanano dal piacere e dalla sensualità. Una volta fatto questo è possibile andare a risvegliare il potenziale sessuale di ogni donna e permetterle di riconnettersi con la sua parte divina.

Il sesso e il piacere sono due strumenti fondamentali per  riscoprire il tuo vero potere e la tua sensualità. Tuttavia puoi avvicinarti al tuo potere e risvegliare la tua sensualità anche se non hai un compagno. Anzi risvegliando la tua sensualità e diventando più consapevole del tuo potere, avrai la possibilità di attirare a te veramente l’uomo giusto e saprai come non fartelo scappare. 😉

Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?