cript>
menu

Tra di voi c’è un forte legame
ma il tuo amore non è corrisposto?
Ecco come puoi salvare la tua relazione!

Come liberarsi dai vampiri energetici

Tra di voi c’è un forte legame
ma il tuo è un amore non corrispsto?
Ecco come puoi salvare la tua relazione!

 

Senti che tra ti voi cè un forte legame, ma il tuo è un amore non corrisposto? Vediamo perchè si è venuta a creare questa sistuazione e cosa puoi fare per salvare la tua relazione!

Quando inizi una relazione con un’altra persona, crei con lui una sorta di interdipendenza (un legame di  dipendenza del l’uno verso )  e che puoi visualizzare come una sorta cordone ombelicale eterico in grado di unirvi.

Tieni conto che più la relazione prosegue, maggiore diventa lo spessore di questo coordone.  Ovviamente non parlo di qualcosa di fisico o tangibile con le mani, ma di qualcosa di cui puoi trovare dei riscontri nella realtà.  Questo cordone è infatti il canale che permette all’energia di muoversi da  te a lui e viceversa, collegandovi energeticamente.

Come si crea questo collegamento e
che tipo di energia vi scambiate ?

Ogni volta che tu fai qualcosa per un’altra persona, dai qualcosa apri uno scambio di energia, che l’altro si sente di dover ricambiare in qualche misura  e viceversa.

Il problema è quando crei questo scambio con una sorta di vampiro energetico (o con più vampiri energetici), con  qualcuno che ti usa approfittando del tuo bisogno di amore o  con una vittima.

In particolare queste persone riconoscono la tua energia, la tua luce e sono lì solo per prendere da te, perchè a loro volta hanno bisogno.

Quando crei una relazione con un vampiro energetico o con una vittima si instaura un rapporto molto sbilanciato.

Da una parte il tuo bisogno di amore ti spinge a dare molto di più di quanto dovresti,  perché ti senti sola, dall’altra parte lui si sente in diritto di prendere tutto da te dandoti poco o nulla in cambio perchè percepisce la tua paura di essere sola…e tutto questo finisce per farti sentire svuotata e stanca.

Ma perchè si innesca questo meccanismo
tra due persone?

Tutto dipende da come tu entri in un rapporto di coppia. Se sei in un periodo in cui ti senti sola, in cui le cose vanno male e trovi una persona che ti dà delle attenzioni potresti vedere in lui qualcuno in grado di aiutarti.

Senza volerlo potresti cadere nella trappola del bisogno d’Amore ed è in quel momento che lui si accorge che tu hai bisogno di lui ed inizia a prendere sempre più da te, dandoti sempre meno di quello che meriti.

A tutti gli effetti c’è uno scambio di energia in disequilibrio tra te e lui : tu dai molto sperando di avere, mentre lui è lì per prendere e ricambia pochissimo, perchè sente la tua paura di essere sola.

Cosa fare per fermare questo scambio?

Precedente1 di 4
Clicca ← → (frecce) per scorrere l'articolo

Tags: , , , , , , ,

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?