cript>
menu

Amore non corrisposto e legami karmici. Ecco come conquistare un uomo e far durare la relazione.

[Il tuo amore non è corrisposto da lui? Guida pratica in 4 passi per trasformare la tua relazione]

Stiamo attraversando un momento di profonda trasformazione.  Come anima, stai accedendo ad una consapevolezza che non avevi mai conosciuto prima per questo, a differenza dei tuoi genitori, non puoi accettare una relazione dove il tuo amore non è corrisposto come tu desideri…o una relazione dove non sei felice.

E anche la modalità che hai conosciuto per vivere una relazione non funziona più. Se in questo momento lui ti respinge, non ti fa sentire amata come meriti o ti senti respinta da lui, oggi desidero condividere con te, un nuovo paradigma di relazione.


Amore non corrisposto ?
Ecco un nuovo paradigma da usare!

 

Amore non corrisposto cosa fareUn paradigma è un modello di comportamento che viene inconsciamente usato. La maggior parte delle persone entrano in una relazione per soddisfare i propri bisogni personali. Usano il partner per riempire il vuoto che sente o la paura di rimanere soli.

Questa di solito è la modalità maschile, che a nostra volta abbiamo appreso in senza esserne consapevoli dai nostri genitori o dai modelli di riferimento e a volte la replichiamo senza accorgercene.

Ci si sente sole e  si desidera avere qualcuno che riempia quel vuoto ma quando si agisce da questo punto di vista inevitabilmente ci si trova o dover scendere a compromessi. Ad accettare una persona nella tua vita non perché la si ama veramente, ma perché non ne puoi fare a meno. Perchè in qualche modo hai bisogno di lui.

Ecco questo è il vecchio paradigma di relazione.

Un paradigma, che non considera  la responsabilità delle persone coinvolte. Quando scegli di rimanere in questa situazione, quando scegli di accontentarti di un uomo che non ti ama o non ami a tua volta, di rimanere con un uomo che non ti rispetta come donna. Ecco stai scegliendo di rimanere nel vecchio paradigma di relazione intima e sentimentale.

Vivere la relazione nel nuovo paradigma significa, decidere di stare con una persona e fare il 100 % perchè quella relazione non sia solo un prendere dall’altro, ma sia soprattutto un momento di crescita consapevole.

Questo significa abbracciare un nuovo paradigma di relazione e ti permetterà di capire come conquistare un uomo che ami.


Cosa puoi fare concretamente ?

 

Probabilmente sei cresciuta, osservando i tuoi genitori, rimasti insieme solo perchè dovevano..anche se per uno dei due magari l’amore non era corrisposto. Oppure è successo qualcosa di simile. Ma oggi desidero condividere con te quali strumenti possono aiutarti a portare la tua relazione a un livello pià elevato. Per permettere alla tua relazione di durare nel tempo.

Con questo ci tengo a dire, che qualsiasi sia la tua relazione non sto dicendo che va interrotta, da un giorno all’altro.

Il mio lavoro è quello di creare consapevolezza, affinché anche tu possa trovare dentro di te le risorse per iniziare a fare la differenza, nella tua vita sentimentale. So che questa cosa può sembrarti, difficile, ma credimi molte delle persone che hanno lavorato con me, hanno visto completamente trasformata la loro vita sentimentale.


La storia di chi ce l’ha fatta :
Ecco come è riuscita a conquistare un uomo,
anzi l’Uomo che ora la ama e la rispetta!

 

E ti dico quGuarire una relazione karmicaesto, per farti sapere che è possibile.  Anche tu se veramente lo desideri, puoi veramente fare la differenza nella tua vita, come è successo a questa mia cliente, di cui desidero raccontarti brevemente la storia.
Lei è una ragazza di più di 40 anni, che si è rivolta a me, perché la relazione con il suo compagno, era arrivata ad una sorta di binario morto. Sembrava un amore karmico, qualcosa da cui non poteva staccarsi.

Erano anni che stavano ristrutturando la casa, dove avrebbero dovuto andare a convivere, ma era come se ogni volta che lei cercava di parlargli di convivenza, o provava a fissare una data, lui cambiava discorso o trovava sempre una scusa. Sembrava quasi impossibile, pensare di trasformare quella relazione in qualcosa di diverso da una semplice frequentazione. Ed era orami cinque anni che si frequentavano.

Il lavoro che abbiamo fatto insieme è stato veramente profondo e lei si è permessa di guardare tutto ciò di cui lui le aveva fatto specchio.

L’ho aiutata a riprendere coscienza del suo ruolo di donna, a trasformare quello che era un semplice scambio fisico in una modalità per arrivare a Dio.

Ti mentirei se ti dicessi, che è stato facile. In alcuni momenti, ho dubitato anche io che lui potesse trovare dentro di sè, la forza per reagire, all’enorme trasformazione fatta da lei in un tempo brevissimo.

Ma lei non ha mai smesso di credere un minuto nel loro amore. Il suo impegno e la sua determinazione sono stati tali, da permetterle di raggiungere questi risultati, condivisi con me via mail.

Come-conquistare-un-uomo-che-non-si-vuole-impegnare

E in una mail successiva, mi ha descritto di come per la prima volta, lui si sia veramente aperto a lei, confidandole quella parte di sè  che aveva sempre nascosto anche a sé stesso e di come, per la prima volta in cinque anni, si siano permessi di parlare di progetti.

Come detto sopra non è stato facile, ma l’amore e l’accoglienza, di una donna che si permette di riscoprire il suo potere,  ha il potere straordinario di coprire le distanze e vincere le resistenze e le paure più grandi.

E proprio per permettere anche a te di fare la differenza, ho creato una mini guida con i 4 passi fondamentali affinchè anche tu possa  trasformare la tua relazione. Se anche il tuo pensi un amore non corrisposto,  o un amore karmico, o un legame karmico, attraverso questa guida, puoi capire se ci sono i presupposti per cambiare veramente questa situazione.

Questa mini guida in 4 passi è pensata affinché anche tu possa lasciare andare il concetto di coppia come terreno di litigi, rancori o malintesi e creare uno spazio sacro, dove praticare l’amore.

 

Passo 1 : Non ci può essere amore se sei nel bisogno.

 

Dimenticare-un-amore-non-corrispostoIl primo principio perché la relazione possa crescere ed evolvere è che non deve funzionare a tutti i costi, anche se pensi che il vostro sia un amore karmico.

Una relazione può crescere solo se entrambi i partner, sanno riconoscere il potenziale di crescita individuale intrinseco in ogni relazione e se necessario o arriva il momento, possono prendere le distanze per poter crescere, ulteriormente.

Questo non significa che ora devi mettere fine alla tua relazione, se non c’ è questa condizione. Questo è qualcosa che si raggiunge nel tempo e con il lavoro su di sè. Sei qui per crescere fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente. Senza crescita non puoi sperimentare appieno il tuo percorso di Anima incarnata su questa terra.

Purtroppo le relazioni, oggi tendono a soffocare la crescita,  e tu potresti a trovarti a mettere in secondo piano la tua vera crescita,  a non accorgerti come in realtà, sei tu la detentrice del vero potere, in grado di trasformare la relazione in percorso spirituale per arrivare a Dio.

Spesso sei così concentrata su come dovrebbe essere lui, da dimenticarti della tua forza e  rovesciare su di lui tutta la rabbia e la frustrazione. Proietti su di lui le tue aspettative, che è normale che ci siano, ma che vanno usate come tuo driver per mettere il turbo, non puoi rovesciarle su di lui.

Perchè quando cominci a chiedere che lui o la tua relazione siano come tu desideri, finisci per chiuderti in una gabbia dalla quale vuoi solo fuggire, ma la verità è che sono le tue aspettative proiettate all’esterno a rendere la coppia una gabbia dalla quale fuggire. Sei Tu che ti sei messa in gabbia.

Ogni situazione di difficoltà è in realtà, un’occasione per la tua evoluzione e questo è il vero ingrediente segreto per permettere a qualsiasi relazione di proseguire.

Ricorda che Tu hai attratto Lui nella tua vita, affinchè ti mostrasse cosa devi imparare come anima, tra di voi c’è un vero e proprio legame karmico.

Solo con questa consapevolezza puoi permettere alla coppia di crescere ed evolvere e durare nel tempo. Senza crescita, non ci può essere evoluzione.


Passo 2  Tu sei l’unica responsabile di ciò che senti

 

Come-conquistare-un-uomo-quando-lui-ti-respingeQuesta è una delle cose più difficili da accettare. Ma credimi quando avrai trovato dentro di te, la forza per fare questo passaggio, vedrai la tua relazione trasformarsi…ed è quello che ti aiuto a fare con il Percorso Tu Sei Abbastanza.

Quando entri in coppia, porti con te, chi sei, tutto ciò che hai vissuto e non solo nell’arco della tua vita, ma ci possono essere  esperienze che continuano a condizionarti, perchè fanno parte della tua esperienza come anima. E tutto ciò si scontra con il bagaglio del tuo partner. Questo percorso fa parte del percorso di crescita.

Come donne siamo state cresciute con una concezione di relazione romantica, costellata solo da belle cose. E quando emerge un sentimento negativo (ad esempio quando lui ti respinge, non ti considera o quando il tuo è un amore non corrisposto) pensi sia giusto semplicemente respingerlo, senza comprendere il vero potenziale di crescita insito in esso.

Se anche tu sei una donna evoluta e consapevole, sai come ogni cosa arriva perchè tu possa fare una certa esperienza come anima, così come sei responsabile solo tu per quello che senti. Ed è con questo senso di responsabilità che puoi veramente evolvere come donna e portare l’Amore prima per te stessa e poi nella tua coppia a un livello successivo.


Passo 3 Impara ad accogliere chi sei e
quello che senti senza giudizio

Molto spesso si tende a reprimere tutte le emozioni negative. Inconsciamente potresti trovarti a pensare come nella coppia vadano condivise solo le cose belle. La cosa più preziosa che puoi fare, invece è trovare uno spazio sacro, dove esprimere al tuo partner i tuoi sentimenti, i tuoi desideri, esattamente come sono, senza giudizio , senza doverne censurare una parte e viceversa.

Guarire-una-relazione-karmicaQuesto è una delle cose più difficile da fare, ma  se ci riesci può diventare lo strumento più potente per sperimentare un amore estremamente profondo con il tuo partner .

E’ difficile essere completamente onesta con Te stessa.  E’ difficile esprimere chi sei…ed è ancora più difficile lasciar fare lo stesso al tuo Partner. Ma questo significa concretamente incarnare a pieno i principi della Dea. Potrebbe non piacerti quello che Lui sente o quello che Lui ha da dirti. Si potrebbe innescare in Te qualcosa, ma proprio questo è il segreto per la crescita e la guarigione, il segreto  per portare la Tua coppia ad un livello di amore più profondo. Saper accogliere.

Troppo spesso pensiamo di dover cambiare noi stessi, per piacere agli altri, senza essere consapevoli come è in realtà questo a soffocare l’amore. La cosa più giusta da fare è essere onesta con Te stessa : mostra le parti più belle e anche quelle “buie” al tuo partner e permetti che Lui faccia la stessa cosa con te.

Questo porterà l’amore per Te stessa e la relazione di coppia ad un livello successivo e ti permetterà di essere veramente felice ed di sentirti veramente accettata. Ti permetterà di togliere la tua maschera e mostrarti per quella che sei, riconoscendo tu per prima la tua vera forza e la tua bellezza.

Passo 4  La relazione è un spazio sacro per praticare l’amore.

 

L’amore è pratica. Una pratica di accettazione, è una pratica ad essere presenti, una pratica di perdono verso te stessa costante. E’ un esercizio  in grado di spingere ogni giorno il tuo cuore fuori dalla zona di confort.

A volta potresti accorgerti di trattare l’amore come un obiettivo. Vorresti  sentirti felice, sempre e quando questo non succede, ti sembra che tutto vada a rotoli.

E’ come se ti mancasse qualcosa per sentirti totalmente amata.

L’amore è un viaggio, un territorio da esplorare. Durante il tuo viaggio chiediti “Cosa mi piacerebbe sperimentare oggi?”

La risposta sarà diversa ogni volta e proprio questo ti spingerà a crescere in modi che mai hai sperimentato prima. Ma per fare questo serve devozione e pratica.

E proprio questa pratica fa sì che la relazione raggiungerà dei livelli d’Amore mai sperimentati prima. Questa crescita ti farà anche sentire completa e sperimentare quella fiducia, in te stessa nelle tue capacità, nell’Universo impensabili.

Amore_spirituale

E se tutto questo ti sembra impossibile, scopri come incarnare questi 4 principi con il mio percorso Tu Sei Abbastanza. Non solo riscoprirai il tuo potere di Donna, ma riuscirai a lasciare andare ciò che in questo momento ti limita dal capire veramente come conquistare un uomo…anzi l’uomo che ti può rendere finalmente felice.

Ed il tuo viaggio come vorresti che fosse? Cosa hai imparato fin ora? Come vorresti che fosse la Tua relazione?

Scrivi qui sotto nei commenti le tue considerazioni.

Onoro la Dea che è in Te

Roberta

Tags: , , , , ,

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?