cript>
menu

L’impegno nella relazione, come sciogliere un legame karmico

amore-e-nodo-karmico-cosa-fare

Cosa significa essere intrappolata in una relazione karmica…o vivere un amore karmico? Come puoi sapere se anche tu sei vittima di un nodo karmico?

Ogni relazione ha un suo risvolto karmico, poichè ogni legame ci porta inevitabilmente a confrontarci con i nostri limiti e con la nostra impossibilità a volte di essere come l’altro ci vorrebbe.

Ogni volta che succede qualcosa del genere ci sentiamo inadeguati e desideriamo essere diversi. Questo è il risvolto karmico, che ogni relazione ed in particolare una relazione sentimentale si porta con sè.

Cosa significa nel concreto vivere un amore karmico o
avere una relazione karmica?

 

Quando lui sparisce,  oppure quando lui prima si dimostra carino, ma poi senza un perchè non si fa più sentire è perchè con  la relazione si è andati a toccare un nodo karmico.

Significa che stai concretamente affrontando una difficoltà nel relazionarti con il maschile che nè tu, nè le tue antenate siete mai riuscite a superare.

Quando hai problemi a relazionarti con il maschile ci sono solo due finali possibili : o subisci in silenzio come probabilmente si sono trovate a fare le tue antenate oppure ti ribelli e scappi da questa situazione. 

Ma proprio scappando dal problema inizi a creare delle difese più alte per impedire ad un uomo di farti del male, rendendo in questo modo il tuo cuore sempre più insensibile all’amore. Personalmente io credo che esista una terza via.

La verità è che se vuoi una relazione sana e duratura, l’amore richiede impegno. Purtroppo non esistono formule magiche!

 

Ti stai chiedendo cosa fare se hai problemi a
relazionarti con il maschile?

 

Personalmente credo che nessuna di queste due approcci sia realmente vincente, per questo desidero condividere con te, cosa puoi fare di diverso per cambiare questa situazione.

Se in questo momento non sei ancora riuscita a creare la relazione che desideri, non è colpa tua.

Nessuno ti ha mostrato in che direzione puoi veramente mettere il tuo impegno per creare qualcosa di diverso.

Le cose non cambieranno da sole, o semplicemente aumentando la quantità di impegno che metti in una relazione.

Solo aumentando il tuo livello di consapevolezza, puoi accedere a quelle verità che ancora non sono visibili e superare il nodo karmico che ai tuoi antenati non è riuscito di superare.

E quando scioglierai il tuo nodo karmico e ti impegnerai per creare una relazione sana e duratura, non solo la tua vita sentimentale si trasformerà ma anche i tuoi antenati, attraverso di te, comprenderanno cosa significa veramente amare.

Hai provato di tutto ma nulla ha funzionato o
non hai ottenuto i risultati che speravi in amore?

Non importa quanto pratichi la legge di attrazione o quanto migliori le tue vibrazioni, se prima non affronti il tuo nodo karmico.

Fino a quando non ti fermi a fermarti e a guardare cosa ti stanno mostrando le relazioni finite,  tutte le persone che arriveranno saranno simili alle precedenti e tu ti ritroverai in un loop dove vivrai la stessa situazione.

E’ il tuo nodo karmico a farti attrarre determinate persone o circostanze. Persone o circostanze che ti metteranno sempre e solo davanti al nodo karmico che tu devi superare per creare una relazione sana e duratura.

E anzi più alzi le tue vibrazioni e peggio sarà perchè il tuo nodo karmico agirà come un grande magnete.

Con il mio lavoro ho erogato migliaia di ore di consulenza occupandomi solo di aiutare le donne a fare concretamente la differenza nella loro relazione, perchè questo è quello che faccio ogni giorno nella mia relazione e nella vita delle mie clienti.

Come puoi veramente sciogliere il tuo nodo karmico?

 

La prima cosa e la più importante è la voglia di cambiare, il desiderio vero e profondo che ti spinga a voler creare una relazione sana e duratura.

Poi ci deve essere un profondo impegno verso te stessa. Hai presente quella sensazione di volercela mettere tutta per raggiungere un certo risultato?

Sono sicura che almeno una vota nella vita l’hai provata 🙂

Solo se vuoi cambiare la tua situazione e se sei pronta a impegnarti a fondo allora puoi fare il passo successivo : trovare e sciogliere il tuo nodo karmico.

Ed è proprio quello che io faccio tutti i giorni.

Con il mio lavoro coniugo lo strumento delle costellazioni con il lavoro energetico, arrivando in questo modo ad effettuare un autentico reimprinting karmico : sciolgo il tuo nodo karmico e così cambia anche il tuo karma in amore! 

Oggi infatti sei il risultato di tutti coloro che sono venuti prima di te, dei tuoi antenati.

Quando sei venuta su questa terra ti sei fatta carico di tutto quello che loro hanno dovuto affrontare.

 

Amore_karmico

 

Ma fai attenzione!

 

Con il mio lavoro non ti aiuto a trovare la causa del perchè non hai ancora la relazione che desideri, non sono una psicologa, non faccio terapia e se ritieni di aver bisogno di una specialista io non ti posso aiutare!

Sono invece convinta che ciò che ti è successo è avvenuto proprio perchè tu oggi potessi essere qui : sei il frutto di tutto ciò che il tuo nodo karmico ti ha fatto attrarre e proprio per questo oggi hai la possibilità di fare la differenza.

Se anche tu vuoi fare la differenza nella tua relazione di coppia,  ho creato questo metodo di lavoro basato sulla costellazione famigliare, che può essere fatto anche via skype e che ti permette in modo chiaro di individuare il tuo nodo karmico e comprendere come concretamente lo puoi superare.

Tuttavia ti invito a non contattarmi se non intendi investire su di te e sulla tua felicità. E’ un servizio professionale che ti può concretamente aiutare a fare la differenza.

Oltre a questo devi essere pronta ad aspettare almeno una settimana/dieci per lavorare con me.

Ho un calendario molto pieno e seleziono le Donne con cui lavoro. Ti voglio dare il 100% per farti fare la differenza, ma ti chiedo impegno e voglia di fare la differenza.

Se sei pronta a investire su di te e sulla tua felicità scrivi ad roberta@sensualitasacra.com per avere maggiori informazioni.

Onoro la Dea che è in Te

Roberta

Tags: , , , , , , , ,

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?