cript>
menu

Amore karmico : 3+2 principi per smettere di soffrire per amore e riappropriarti del tuo Potere Personale

[Amore karmico : 3+2 principi per smettere di soffrire per amore e riappropriarti del tuo Potere Personale]

legame-amore-karmicoSe anche tu continui a soffrire per amore perchè non sei ancora riuscita a creare con lui la relazione che hai sempre voluto, desidero condividere con te questi 5 principi, per capire come puoi affrontare questo momento…anche se pensi che il tuo sia un amore karmico.

Personalmente ci tengo a fare una piccola premessa.

Tutto quello che condivido è frutto dello studio di anni e dell’applicazione ogni giorno nella mia vita di ciò che studio.

Un punto chiave per me è stato il percorso tantrico iniziato nel 2010, ma la cosa che mi ha fatto fare la differenza è stato affrontare una crisi profonda con il mio partner che avrebbe distrutto qualsiasi coppia.

Non solo ero completamente incapace di avere una relazione intima con lui, ma la situazione economica era precipitata e ho affrontato difficoltà che credo difficilmente avrebbero lasciato incolumi anche le persone più ottimiste.

L’amore e le promesse spariscono in fretta di fronte alla rabbia e alla frustrazione quando la nostra sopravvivenza è messa a rischio. Ecco allora che ci accorgiamo che l’altro non è come ci aspettavamo e per questo ci sentiamo profondamente deluse e arrabbiate.

Se oggi sono felice con il mio partner, lo devo perchè ho creato una nuova stabilità per la mia famiglia, il mio partner ha un lavoro che gli permette di sentirsi gratificato e abbiamo ritrovato una nuova armonia.
Tuttavia, non è stato facile. Sono stati tanti i momenti in cui ho desiderato mollare tutto. Dove ho desiderato voltare le spalle ed andarmene, però sarebbe stato solo un rimandare un problema, che in qualche modo mi si sarebbero ripresentato sotto altra forma.

Tutto ciò da cui scappiamo o che decidiamo di non affrontare, in qualche modo ritorna.

La cosa che ho imparato è che ogni volta che come anime ci viene posta una sfida, è perchè abbiamo tutti gli strumenti per affrontarla e compiere un’evoluzione attraverso di essa.

Con questo ci tengo a farti sapere che condivido questo materiale, perchè desidero aiutarti. Io stessa mi sono trovata nella tua situazione, mi sono trovata sola e senza sapere cosa fare.

E ci tengo a dirti che ogni cosa arriva solo per essere superata.

Per questo ho scritto questi punti, così da aiutarti, sostenerti ed fare chiarezza rispetto alcune verità intorno alle relazioni con l’uomo giusto, l’anima gemella o il legame karmico.

Ma vediamo da vicino questi punti :


Primo principio: nell’amore karmico non esiste la separazione

 

Se ti senti rifiutata da lui, ma dentro di te hai la certezza che Lui è l’uomo giusto per te, probabilmente stai lottando contro un’illusione.

L’illusione ci sia qualcosa che tu puoi fare per avvicinarlo a te e fargli vedere la persona meravigliosa che sei, così che anche lui decida di colmare la distanza tra di voi.

La verità è che energeticamente ed emozionalmente non siete mai separati.

Quando senti che tra te e lui c’è distanza, quello che senti in verità è un disallineamento a livello dei vostri chakra, che in parole povere, si traduce in due visioni di vita differenti. E cercare di allineare i vostri chakra non è solo un lavoro spirituale, ma ha delle autentiche implicazioni nella vita pratica.

Da un lato richiede che tu possa lavorare su di te, per capire cosa veramente lui ti sta mostrando, ma dall’altro è necessario che tu sia pronta anche a fare delle cose concrete sul piano materiale per cambiare.

E solo a quel punto potete creare un comune piano di crescita, ecco allora che si può lavorare su ciò che vi tiene veramente distanti.

Una volta che avrai accettato questo potrai lavorare su di te per capire cosa Lui ti è venuto ad insegnare col suo comportamento e cosa puoi fare concretamente, e se entrambi lo volete potete capire come creare uno spazio per riavvicinarvi e per colmare quella distanza


Secondo principio : Responsabilità.
Nessuno può fare il lavoro al posto tuo

 

Quello che si tende a credere, cioè che l’anima gemella è l’uomo giusto per te, quello con cui passerai tutta la vita.

Purtroppo non è sempre così.

Come-conquistare-un-uomo-che-non-si-vuole-impegnareA volte il suo compito può essere “solo” quello di farti comprendere una lezione importante che Tu sei venuta ad imparare su questa terra.

Lezione che magari da sola non sei in grado di vedere…non è detto che Tu e Lui siate destinati a sposarvi o a stare assieme per tutta la vita.

Una relazione sana e duratura è un processo (qualcosa che si sviluppa nel tempo), una fusione energetica, i vostri chakra vibrano alla stessa frequenza.

Quando incontri o rincontri il tuo Lui è come se vi fondeste un’altra volta.

Lo scopo è quello di diventare un uno, il che non significa stare assieme per sempre o sposarsi ma affrontare assieme un processo di guarigione energetico che vi porta ad essere “uno” ma senza bisogno dell’altro o senza dover dipendere dall’altro, dal suo amore….

Quando riuscirai ad accettare a livello profondo che non c’è separazione tra Te e Lui, ecco che riuscirai a lasciare andare quello che senti in questo momento.

Tante coppie cadono in questo schema che deve essere compreso e accettato nel profondo per riuscire a lasciato andare.

Fin quando non riuscirai a lasciarlo andare situazioni tipo quella che stai vivendo ora continueranno a ripresentarsi nella tua vita.


Terzo principio: riappropriati del tuo potere personale.
Tu hai il potere di plasmare la tua vita sentimentale

 

Come Donna e creatrice consapevole hai un grande potere : quello decidere chi vuoi diventare e di quello di decidere che tipo di vita vuoi vivere.

amore-karmico-3Questo però è un viaggio che tocca solo a te, nessun altro può percorrere la strada al posto tuo, sei l’unica che ha il potere di cambiare la tua realtà.

Puoi vivere la vita sentimentale che hai sempre desiderato, frequentare gli ambienti che più ti piacciono, avere il corpo che desideri…ma tu sei l’unica che può creare la realtà che veramente desideri.

E proprio per questo che è importante che tu porti dentro di te la responsabilità di quello che fin ora hai (o non hai) creato nella tua vita.

E per far questo osserva SENZA GIUDIZIO chi ti circonda, gli ambienti che frequenti, il tipo di vita sentimentale che hai…

Sei contenta di quello che hai creato fin ora?

Sicuramente hai fatto del tuo meglio, sono certa che la vita ti ha messa a dura prova e che ne hai passate tante.

Ma proprio per questo, proprio perchè sei arrivata fino a qui, proprio perchè sei un Creatrice la cosa più importante che puoi fare per te è riappropriarti del tuo potere.

Non importa quanti anni hai, non importa se ti senti sola, non importa la tua condizione economica…puoi sempre ripartire e decidere di meritare una vita migliore.

Ad esempio se lui ti respinge, se lui non ti considera la cosa più importante che puoi fare è capire cosa lui è venuto ad insegnarti.

Apprendere questa lezione ti permette di lasciare andare e di progredire come anima e al tempo stesso ti permette di lasciar andare la pesantezza che ora senti nel tuo cuore per far spazio all’Amore Vero.

Questi sono tre principi fondamentali, poi ce ne sono altri due che fanno un pò da corollario e sono :

  • Qualsiasi sia la tua sfida in questo momento, fa parte del tuo cammino come anima
  • La vita è breve, decidi di vivere ora e di non rimanere in attesa.

Se li seguirai rimarrai fedele a te stessa e questo porterà dentro di Te il Potere dandoti la possibilità di poter plasmare la tua vita.

Se trovi difficile seguirli perchè reputi la tua situazione particolamente difficile ho preparato per te Tu Sei Abbastanza, un percorso in 21 giorni che ti aiuterà proprio in questo.

Inoltre, compresa nel percorso ancora per pochi giorni, avrai la possibilità di fare una canalizzazione dal vivo con me per capire cosa ti sta bloccando.
Ti auguro di far risplendere la tua luce,

Onoro la Dea che è in Te
Roberta

P.s: scrivi qui sotto il tuo commento o fammi qui sotto la tua domanda amore-karmico-icona

Tags: , , , , ,

Facebook Comments:

Shares
Test Gratuito
Hai già fatto il test gratuito per capire perchè lui ti respinge e cosa puoi fare per conquistarlo?